LOS ANGELES–(BUSINESS WIRE)–Trinity Investments, un investitore immobiliare statunitense nel settore dell’ospitalità, oggi ha annunciato di aver aperto una sede a Londra nell’ambito della sua espansione globale. L’iniziativa riflette la fiducia a lungo termine di Trinity nella forza del settore dell’ospitalità e l’opportunità crescente nel mercato immobiliare alberghiero in Europa.
L’approccio all’ospitalità con valore aggiunto di Trinity è stato perfezionato nell’arco dei suoi investimenti, che hanno visto tre cicli immobiliari precedenti dal 1996 ad oggi. La nuova sede di Londra sostiene i piani di Trinity di ricreare la sua piattaforma statunitense in Europa per offrire ai suoi soci patrimoniali accesso ad alcuni dei mercati e beni alberghieri più ambiti nella regione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Trinity – Referente per i media
Kris Cole / Carlin Pappas
Prosek Partners
[email protected]