Riassunto: TreviPay nominata un Leader nel modello di valutazione dei vendor IDC MarketScape riguardante applicazioni per pagamenti integrati in tutto il mondo

OVERLAND PARK, Kansas–(BUSINESS WIRE)–TreviPay, società che gestisce l’omonima rete di fatturazione e pagamenti B2B più affidabile, oggi ha annunciato di essere stata nominata un Leader nel modello di valutazione dei vendor IDC MarketScape: Worldwide Embedded Payment Applications 2024–2025. TreviPay è stata uno dei 20 vendor SaaS e abilitati sul cloud valutati per la strategia dei pagamenti integrati e le capacità offerte – scalabilità ed esperienza del cliente nonché agilità e funzionalità strategica.


“Il settore globale dei pagamenti integrati continua a crescere trainato dalla richiesta sempre maggiore di esperienze alla cassa semplificate e velocizzate”, spiega Jordan Steele, Direttore ricerca per il supporto alle applicazioni finanziarie in tutto il mondo presso IDC. “TreviPay ha dimostrato la sua competenza nei servizi finanziari e ha ben presente l’esigenza dei commercianti di un’integrazione agevole, configurabilità e tempo medio di pagamento per le fatture (DSO) garantito”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

REFERENTI PER I MEDIA
Alissa Clayton

The Fletcher Group

647.390.9085

[email protected]