LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Tradu è una nuova, sofisticata piattaforma per contrattazioni multiasset pensata per gli investitori e operatori finanziari attivi che offre migliaia di asset contrattabili – titoli azionari, merci, criptovalute, contratti per differenze (CDF), valute, titoli di stato e indici. La piattaforma sarà lanciata nel Regno Unito a dicembre prima del lancio globale nei prossimi mesi. Tradu è un’impresa di Stratos Group International, LLC (“Stratos”), un’affiliata di Jefferies Financial Group Inc. (“Jefferies”) (NYSE: JEF).
Da sempre, le contrattazione multiasset hanno comportato il possesso di molti account e app oppure l’uso di una piattaforma facilmente in grado di creare confusione a causa dell’esperienza separata fornita per ciascuna classe di asset. Tradu sta ridefinendo il settore delle contrattazioni offrendo ai clienti una piattaforma avanzata e intuitiva che assicura un’esperienza superiore di contrattazione in ciascuno dei mercati in cui è possibile operare, il tutto da un solo portale accessibile tramite un’app e piattaforme online.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Nick Murray-Leslie/Michael Deeny
Chatsworth Communications
+44 (0) 20 7440 9780
[email protected]