Riassunto: Thredd nomina Ava Kelly a Chief Product Officer

Thredd riferisce una crescita record nell’Asia-Pacifico e continua a espandere la propria copertura ai clienti in tutto il mondo

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Thredd, una piattaforma di pagamento ‘di prossima generazione’ a rapida crescita, oggi ha annunciato la nomina di Ava Kelly a Chief Product Officer (CPO).


Ava apporta un’esperienza globale di oltre 25 anni nel settore dei pagamenti, maturata principalmente presso Visa e American Express. Ha sviluppato e implementato con successo prodotti rivoluzionari, tra cui la piattaforma di prodotti premium VISA Signature negli Stati Uniti, che ha rapidamente conquistato una posizione dominante sul mercato. Ava ha guidato anche la strategia della piattaforma globale di prodotti d’eccellenza di Visa, con riusciti lanci sui mercati nordamericani, mediorientali e dell’Asia-Pacifico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:

Louisa Bartoszek

Responsabile comunicazioni

[email protected]