Riassunto: The Modern Data Company e Thoughtworks formano un’alleanza strategica per accelerare le implementazioni di data mesh e le iniziative AI

PALO ALTO, Calif.–(BUSINESS WIRE)–The Modern Data Company, pionieri di DataOS®, il primo sistema operativo di dati al mondo, è entusiasta di annunciare un sodalizio strategico con la nota azienda di consulenza tecnologica globale, Thoughtworks (NASDAQ: TWKS). L’obiettivo di questa collaborazione innovativa è reimmaginare le operazioni sui dati e accelerare l’adozione di Data Products, Data Mesh e iniziative AI in un’ampia gamma di industrie.


Sulla base della sua ricca esperienza nelle strategie dei dati, Thoughtworks ha condotto numerose iniziative di trasformazione dei dati realizzate con successo. L’abbinamento di questa esperienza con la piattaforma tecnologicamente avanzata DataPS di Modern Data Company–progettata per snellire la creazione e la gestione di Data Products, gli ingredienti chiave per una implementazione di Data Mesh–costituisce la struttura portante di questa collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per la stampa:

Emanuel Younanzadeh

VP Marketing

The Modern Data Company

[email protected]