Riassunto: The Estée Lauder Companies lancia la Breast Cancer Campaign 2023: meravigliosamente uniti per contribuire a sconfiggere il tumore al seno

Assieme, la Breast Cancer Campaign e la Estée Lauder Companies Charitable Foundation hanno finanziato oltre 118 milioni di dollari a sostegno della ricerca, dell’istruzione e dell’accesso a servizi medici che salvano vite umane a livello globale

NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Per più di 30 anni, la Breast Cancer Campaign di The Estée Lauder Companies (la Campagna) si è dedicata alla missione di aumentare le possibilità di un mondo libero dal tumore al seno per tutti. Durante il mese di ottobre, The Estée Lauder Companies (ELC) commemorerà il Breast Cancer Awareness Month con il lancio della Campagna a sostegno della comunità globale colpita dal tumore al seno.


In qualità di programma aziendale con il maggiore impatto sociale di ELC, la Campagna continua a ispirare azioni mirate ed è uno dei pilastri degli investimenti dell’azienda in ambito sociale a favore dell’avanzamento, della salute e dell’istruzione delle donne.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Erin Cohen
The Estée Lauder Companies
[email protected]