Riassunto: Thales e Intel collaborano per migliorare la fiducia nel confidential computing

  • La collaborazione sfrutta le soluzioni Thales CipherTrust Data Security Platform e Intel® Trust Authority per offrire una sicurezza dei dati completa grazie al confidential computing

MEUDON, Francia–(BUSINESS WIRE)–Thales, fornitore globale leader nella tecnologia e nella sicurezza, oggi ha annunciato una collaborazione basata sulla Thales CipherTrust Data Security Platform per offrire la sicurezza dei dati completa grazie al confidential computing e all’attestazione trusted supportata da Intel® Trust Authority. Questa collaborazione consente ai clienti di settori con un livello elevato di regolamentazione di garantire la sicurezza dei carichi di lavoro e di proteggere i dati utilizzati in loco e sul cloud.




La maggioranza degli intervistati del 2023 Thales Cloud Security Study ha riferito di avere una notevole quantità di dati sensibili sul cloud.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTO STAMPA
Thales, Rapporti con i media
Sicurezza e cibersicurezza
Marion Bonnet

+33 (0)6 60 38 48 92

[email protected]