Riassunto: Technology Holdings vince il titolo di banca d’investimento boutique dell’anno e di operazione di fusione e acquisizione dell’anno (100 milioni di dollari – 250 milioni di dollari) alla 14a edidione degli Annual International M&A Awards

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Technology Holdings, una banca d’investimento globale con uffici in Nord America, Europa e Asia-Pacifico, è stata nominata Boutique Investment Bank dell’anno alla 14a edizione degli Annual International M&A Awards. Inoltre, Technology Holdings ha vinto il premio per l’operazione di fusione e acquisizione dell’anno (100 milioni di dollari – 250 milioni di dollari) per aver assistito uno dei maggiori partner ServiceNow a livello globale, Enable Professional Services, nella sua vendita strategica a Fujitsu.


Gli Annual International M&A Awards sono gestiti da The M&A Advisor.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Kate Geary

Senior Marketing Manager

Email: [email protected]