MESSICO–(BUSINESS WIRE)–TC Latin America Partners “TC” e Real Estate Investments “REI” annunciano la loro integrazione verticale in Messico con un nuovo brand “Industrial Gate”, per consolidare la loro alleanza strategica e sfruttare le opportunità del settore industriale in crescita in Messico, sotto la spinta del nearshoring.
Dal 2021, TC e REI hanno collaborato allo sviluppo e gestione di stabilimenti industriali in Messico. Questa integrazione rappresenta un traguardo fondamentale per l’ottimizzazione delle loro capacità e per rispondere in modo efficiente alle dinamiche positive di mercato.
Nel corso dei primi cinque mesi del 2023, gli investimenti nella delocalizzazione aziendale in Messico hanno superato del 38% il totale registrato nel 2022, raggiungendo i 26 miliardi di dollari.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Jeimy De los Santos
[email protected]
+1.809.712.5123
LABYA | Consultoría Estratégica