Crescono del 39% su base annua le segnalazioni di pagamenti tardivi effettuati dai clienti
SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–La metà (50%) delle imprese intervistate viene pagata in ritardo dai clienti; lo afferma un sondaggio sul sentiment dei fornitori a cura di Taulia, leader nelle soluzioni per la gestione del capitale circolante. Si tratta della percentuale più elevata nella storia dell’indagine annuale e rappresenta un forte aumento rispetto al 36% che doveva far fronte a pagamenti tardivi lo scorso anno.
L’indagine di Taulia sul sentiment dei fornitori mondiali viene pubblicata dal 2014. Quest’anno ha raccolto opinioni e idee di oltre 9.600 intervistati in tutto il mondo, rilevando che solo un’impresa su quattro (41%) viene pagata dai clienti entro i termini previsti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti con i media
Vested
[email protected]