Talkdesk presenterà e ospiterà una masterclass sul potenziale dell’IA generativa nei contact center
- Talkdesk organizzerà dimostrazioni dal vivo di Talkdesk CX Cloud e Talkdesk Experience Clouds.
- La masterclass in presenza di Talkdesk analizzerà le possibilità di potenziare l’ottimizzazione dei contact center con l’IA generativa.
- L’azienda mantiene il suo impegno nei confronti della Francia come mercato di crescita strategico.
PARIGI–(BUSINESS WIRE)–Talkdesk®, Inc. , leader mondiale nel settore dei contact center alimentati dall’intelligenza artificiale per le aziende di ogni dimensione, ha annunciato oggi la sua presenza all’evento All4Customer a Parigi dal 26 al 28 marzo 2024. L’investimento in questo evento fa parte dell’impegno dell’azienda nei confronti del mercato francese e per la generazione di risultati eccezionali per i clienti e i partner in tutta la regione grazie alla potenza della customer experience basata sull’intelligenza artificale (IA).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media:
Christie Blake
[email protected]