- Simon Horrocks entra a far parte di Talkdesk come responsabile della regione Asia-Pacifico (APAC) per contribuire alla crescita e all’espansione continue in qualità di leader dell’intelligenza artificiale (IA) nell’ambito della customer experience (CX).
- Horrocks offrirà a Talkdesk oltre 30 anni di esperienza nelle vendite, trascorsi ad aiutare le organizzazioni a crescere nella regione APAC.
- La nomina di Horrocks evidenzia ulteriormente l’impegno dell’azienda a essere un leader CX guidato dall’IA nella regione APAC, mentre Talkdesk porta a conclusione i programmi per un cloud regionale in Australia e per un’ulteriore espansione regionale.
SAN FRANCISCO e SYDNEY–(BUSINESS WIRE)–Talkdesk®, Inc., leader mondiale dei contact center alimentati dall’intelligenza artificiale per le aziende di ogni dimensione, ha annunciato oggi che Simon Horrocks è entrato a far parte di Talkdesk in quanto responsabile della regione Asia-Pacifico (APAC) per contribuire alla crescita e all’espansione continua dell’azienda come leader dell’intelligenza artificiale (IA) nella customer experience (CX).
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