- Taktile si associa a Codat, CRS e altri istituti per fornire un facile accesso ai dati relativi a credito, identità, frode, open banking, contabilità e dati alternativi.
- Sulla piattaforma low-code di Taktile, le fintech e i tradizionali istituti finanziari possono facilmente aggiungere nuove fonti di dati in pochi minuti mediante le integrazioni pre-installate.
- In un momento in cui la redditività è una priorità assoluta per gli istituti finanziari, semplificare le integrazioni di dati consente agli istituti di credito di aumentare i tassi di accettazione, abbassare i tassi di insolvenza e offrire prezzi competitivi basati sul rischio.
NEW YORK & BERLINO–(BUSINESS WIRE)–Taktile, la principale piattaforma di decisioni automatizzate, ha annunciato il lancio del suo Data Marketplace nell’ambito della sua missione di rivoluzionare il modo in cui le fintech e le banche raccolgono dati per prendere decisioni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Audrey White – [email protected] / +44 7908 033980