Riassunto: Takeda nominata Top Employer mondiale per il settimo anno consecutivo

  • L’azienda ottiene il riconoscimento globale e la certificazione di Top Employer in 24 paesi dal Top Employers Institute
  • Questo risultato internazionale rafforza l’impegno per la creazione di una people experience eccezionale

OSAKA, Giappone, e CAMBRIDGE, Mass.–(BUSINESS WIRE)–Takeda ( TSE:4502/NYSE:TAK ) oggi ha annunciato di aver ottenuto per il settimo anno consecutivo la certificazione ‘Top Employer®’ mondiale per il 2024. Takeda è una delle sole 17 aziende ad aver conquistato questo riconoscimento internazionale ed è stata certificata come Top Employer anche in 24 paesi.


Il programma del Top Employers Institute certifica le organizzazioni in base alla partecipazione e ai risultati della HR Best Practices Survey (Indagine sulle migliori pratiche delle risorse umane). Questo sondaggio copre 20 argomenti, tra cui la people strategy, l’ambiente di lavoro, l’acquisizione di talenti, la formazione, la diversità e l’inclusione, il benessere e altro ancora.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Media giapponesi
Jun Saito

[email protected]

Media statunitensi e internazionali
Megan Ostrower

[email protected]