Riassunto: Takeda destina oltre 30 milioni di dollari a cinque nuovi partenariati per la responsabilità sociale d’impresa (CSR) per dare ulteriore impulso all’impatto del sistema sanitario in 92 paesi

  • I cinque nuovi partenariati di Takeda incrementano i contributi complessivi al programma globale CSR fino a 24,2 miliardi di JPY (circa 167,5 milioni di USD) dal momento della creazione del programma nel 2016.
  • Più di 24.500 dipendenti di Takeda hanno partecipato in tutto il mondo alla selezione dei cinque nuovi partenariati: Society for Family Health Rwanda, Relief International, Mercy Corps, l’Università di Nairobi e Partners In Health.
  • Con questo nuovo gruppo di collaborazioni, si prevede che il programma globale di CSR di Takeda raggiungerà i 25,2 milioni di persone in 92 paesi entro il 2028.

OSAKA, Giappone e CAMBRIDGE, Massachussets–(BUSINESS WIRE)–Takeda (TSE:4502/NYSE:TAK) ha annunciato oggi l’inizio di cinque nuovi partenariati nell’ambito del suo programma globale di responsabilità sociale d’impresa (CSR), che contribuiranno a rafforzare i sistemi sanitari in paesi a basso e medio reddito.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media giapponesi
Jun Saito

[email protected]

Contatto per i media USA e internazionali
Megan Ostrower

[email protected]
+1 772-559-4924