Riassunto: Suzanne Gyorgy entra a far parte di Emigrant Bank Fine Art Finance in qualità di Partner, per promuovere la crescita globale

NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Emigrant Bank Fine Art Finance (EBFAF), fornitore leader di innovative soluzioni finanziarie dedicate al mondo dell’arte, oggi ha annunciato che Suzanne Gyorgy è entrata a far parte dell’azienda in qualità di Partner. La signora Gyorgy, che negli ultimi quattordici anni è stata la responsabile globale della finanza e consulenza artistica presso Citi Private Bank, si concentrerà in particolare sull’espansione internazionale del portafoglio prestiti di EBFAF e sul potenziamento delle soluzioni finanziarie complete e personalizzate dell’azienda.




“Siamo lieti di accogliere nel nostro team Suzanne, una professionista assai stimata con una comprovata esperienza di successo che espanderà alla perfezione il nostro gruppo di talenti, la cui solida capacità di valutazione, accompagnata da integrità e competenza senza pari, rende EBFAF uno dei fornitori di soluzioni finanziarie per le belle arti più affidabili a livello mondiale”, è il commento di Andy Augenblick, co-fondatore e presidente di EBFAF. “L’arrivo di Suzanne coincide con l’inizio di una nuova ed entusiasmante fase nell’evoluzione di EBFAF. Stiamo ampliando la nostra presenza geografica e sviluppando nuove modalità preziose in grado di consentire a chi ottiene un prestito di sfruttare le opportunità di un panorama artistico sempre più sofisticato”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Charles V. Zehren

Rubenstein

212-843-8590

[email protected]