Riassunto: Stonebranch presenta un report completo sullo stato globale dell’automazione IT nel 2024

Dati approfonditi e utili rivelano una transizione inarrestabile verso ambienti informatici ibridi, un’evoluzione dall’automazione all’orchestrazione e la crescita delle pipeline di machine learning (ML) a supporto di iniziative basate sull’IA generativa.


ALPHARETTA, Georgia–(BUSINESS WIRE)–Stonebranch, una delle principali imprese nello sviluppo di soluzioni di automazione e orchestrazione di servizi, oggi ha pubblicato 2024 Global State of IT Automation Report: IT Automation and Orchestration Benchmarks for IT Ops, DevOps, CloudOps, and DataOps Teams, il suo terzo studio annuale sui benchmark in relazione alle priorità, aspettative e sfide nel settore dell’automazione per professionisti IT di tutto il mondo.

“Siamo lieti di rendere disponibile il nostro report sullo stato globale dell’automazione IT, ora alla sua terza edizione annuale”, commenta Giuseppe Damiani, Ceo Stonebranch.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Scott Davis

Direttore marketing Stonebranch

[email protected]