VANCOUVER, British Columbia–(BUSINESS WIRE)–STEMCELL Technologies, la più grande società canadese di biotecnologia, ha ricevuto il premio Canada’s Most Admired Corporate Cultures™ 2023 da Waterstone Human Capital. Il programma di premi nazionali riconosce le organizzazioni canadesi migliori del settore per la promozione di culture aziendali ad alte prestazioni che aiutano a sostenere un vantaggio competitivo.
“Essere inclusi nell’elenco di Waterstone Canada’s Most Admired Corporate Cultures™ testimonia l’approccio basato sull’aspetto umano che ogni collega di STEMCELL porta alla propria funzione”, ha dichiarato Helen Sheridan, Direttore delle risorse umane presso STEMCELL. “Il nostro team diversificato e dinamico di oltre 2.400 dipendenti è sempre stato guidato dai nostri cinque valori chiave: innovazione, reattività, qualità, collaborazione e integrità. Questo premio è un riconoscimento apprezzato del fatto che per il nostro team vivere questi valori è stato essenziale al nostro successo negli ultimi 30 anni”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per maggiori informazioni e per prenotare un’intervista:
Ryan-Sang Lee
Senior Manager, Comunicazioni aziendali, STEMCELL Technologies
[email protected]