Riassunto: Spring Investments SA nomina Jackie Ineke Chief Investment Officer

Migliora strategicamente la gamma di offerte relative a investimenti a reddito fisso per investitori istituzionali e professionali


GINEVRA–(BUSINESS WIRE)–Spring Investments SA, una società boutique con sede in Svizzera che gestisce portafogli a reddito fisso, annuncia la nomina di Jackie Ineke alla carica di Chief Investment Officer.

Ineke vanta oltre tre decenni di esperienza nell’analisi del credito bancario in Europa, un campo in cui la sua competenza è ineguagliata. Particolarmente, ha svolto il ruolo di direttrice del gruppo di ricerca European Financial Credit presso Morgan Stanley dal 2000 al 2023, in cui i suoi straordinari contributi sono stati costantemente premiati con prestigiosi riconoscimenti, come il primo posto per oltre un decennio in sondaggi riguardanti la ricerca sul reddito fisso nell’UE tramite servizi finanziari e bancari, a cui hanno partecipato vari investitori istituzionali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni o domande da parte dei media contattare:

Spring Investments SA
7 Avenue Pictet de Rochemont

1207 Ginevra, Svizzera

springinv.com
[email protected]
+41 (0)22 736 55 68