DENVER–(BUSINESS WIRE)–Spinnaker Support (Spinnaker), l’azienda leader nell’assistenza per il software di terze parti al servizio di oltre 1.000 clienti globali, è stata riconosciuta come Representative Vendor nella 2023 Gartner Market Guide for Independent Third-Party Software Support (TPSS) per i colossi informatici nel secondo anno consecutivo.
Gartner definisce il TPSS indipendente per il software di IBM, Microsoft, Oracle e SAP come un’alternativa economica alle tariffe dei servizi di manutenzione, assistenza e consulenza di questi quattro colossi informatici.
Gartner ha aggiunto, “I risparmi medi annuali sono tipicamente del 50% quando si confrontano i costi dei servizi TPSS e i modelli e le politiche dei prezzi annuali per la manutenzione e il supporto di IBM, Microsoft, Oracle e SAP”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Dan Walsh
[email protected]