– Il leader nel settore del supporto software a terze parti lancia tre nuove funzionalità chiave focalizzate sulla sicurezza, IA e interoperabilità –
DENVER–(BUSINESS WIRE)–Spinnaker Support (Spinnaker), leader nel settore del supporto software a terze parti, su cui contano oltre 1.300 clienti in tutto il mondo, oggi ha annunciato un aggiornamento significativo al suo portafoglio di servizi, in risposta a una domanda crescente da parte dei clienti, che mira a offrire alle aziende maggiore controllo sulle loro strategie di supporto software e servizi gestiti. Inoltre, Spinnaker sta evidenziando la Garanzia di supporto avanzata, un accordo primo nel suo genere nel settore, studiato per mitigare i rischi percepiti associati all’abbandono del supporto Oracle o SAP.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Dan Walsh
[email protected]
+44 (0) 7827 816 971