Riassunto: Sourcefit ottiene un investimento strategico da parte di 9 Basil, NextGen Ventures e Rocket Equities

Il round di finanziamento rafforza le partnership, l’espansione e lo sviluppo della tecnologia nelle aziende basate sull’IA

QUEZON CITY, Filippine–(BUSINESS WIRE)–Sourcefit, una delle principali aziende internazionali nel settore dell’esternalizzazione dei processi aziendali (BPO, business processing outsourcing), con centri operativi nelle Filippine, in Sud Africa, nella Repubblica Dominicana e in Armenia, ha concluso con successo un significativo round di finanziamento strategico, ottenendo investimenti dagli importanti player 9 Basil, NextGen Ventures e Rocket Equities. Questa pietra miliare segna un momento cardine nella traiettoria di crescita di Sourcefit.




Il round di investimento strategico testimonia la fiducia riposta nel modello aziendale e nel potenziale di Sourcefit. Rocket Equities, che ha operato da investitore e consulente finanziario, ha aiutato a strutturare l’accordo per tutte le parti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Ayele McCarthy

E-mail: [email protected]

Matt Santoro

E-mail: [email protected]