L’investimento coniuga la presenza globale di SoftServe con la competenza di Hoverstate nell’automazione dei processi digitali, per raggiungere una base di clienti in crescita che richiede soluzioni software incentrate sul fattore umano
AUSTIN, Texas–(BUSINESS WIRE)–SoftServe, azienda globale di consulenza IT, oggi ha annunciato l’acquisizione di Hoverstate, un’agenzia digitale full service specializzata nelle soluzioni mobili e basate sul web. Con questa acquisizione, le due aziende si posizionano come unico fornitore congiunto di soluzioni software per le organizzazioni native digitali.
L’offerta dinamica e la presenza globale di SoftServe integrano l’esperienza di Hoverstate nell’automazione dei processi intelligenti e la sua partnership strategica con Pega Platform di Pegasystems, il fornitore di piattaforme low-code che consente alle aziende leader a livello mondiale di ‘Build for Change®’. Ora i clienti dispongono di un miglior accesso a processi digitali accelerati sul cloud e di una maggiore efficienza di sviluppo attraverso dati e analisi, IA/ML e ingegneria del software basata sull’esperienza.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Kayla Cash
Responsabile Pubbliche Relazioni
SoftServe, Inc.
[email protected]