Riassunto: SoftServe lancia la sua relazione annuale sulla sostenibilità, che evidenzia i progressi compiuti nel 2022

La relazione più recente di SoftServe evidenzia l’impegno per l’ambiente, per la diversità, le pari opportunità e l’inclusione (DEI), per il benessere dei dipendenti e per la formazione IT in tempo di guerra

AUSTIN, Texas–(BUSINESS WIRE)–SoftServe, società di consulenza IT che fornisce servizi digitali e di sviluppo software, oggi ha pubblicato la sua relazione annuale sulla sostenibilità, evidenziando i significativi progressi ottenuti nel 2022. Il documento evidenzia la solida dedizione dell’azienda alla responsabilità sociale d’impresa attraverso iniziative concrete di tutela, crescita globale e supporto continuativo nel pieno della guerra in Ucraina.


“La sostenibilità è al centro di tutto quello che facciamo a SoftServe”, è il commento di Chris Baker, CEO di SoftServe.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Kayla Cash

Responsabile pubbliche relazioni

SoftServe, Inc.

[email protected]