Il principale portafoglio tecnologico di OneSubsea guiderà le prestazioni dell’attività sottomarina aumentando l’efficienza energetica e riducendo le emissioni di CO2
HOUSTON–(BUSINESS WIRE)–SLB (NYSE: SLB), Aker Solutions e Subsea7 hanno annunciato oggi la chiusura finale della loro joint venture annunciata in precedenza. La nuova azienda, che prenderà il nome di OneSubsea, guiderà l’innovazione e l’efficienza nella produzione sottomarina aiutando i clienti a sbloccare le riserve e ridurre i tempi di ciclo.
OneSubsea oggi comprende le attività sottomarine di SLB e Aker Solutions, che comprendono un ampio portafoglio complementare di tecnologie di produzione e lavorazione sottomarina, volumi e capacità produttive a livello mondiale, l’accesso a competenze leader nel settore dei giacimenti e del dominio digitale, capacità esclusive di integrazione pore-to-process e capacità potenziate di ricerca e sviluppo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media
Moira Duff – Direttore, Comunicazioni esterne
SLB
Tel: +1 (713) 375-3407
[email protected]
Hallvard Norum – Vicepresidente, Media
& Channels, Aker Solutions
Tel: +47 913 80 820
[email protected]
Julie Taylor – Responsabile, Group Communications Subsea7
Tel: +44 1224 526270
[email protected]
Investitori
James R. McDonald – Vicepresidente, Relazioni con gli investitori
Joy V. Domingo – Direttore, Relazioni con gli investitori
SLB
Tel: +1 (713) 375-3535
[email protected]
Preben Ørbeck– Vicepresidente Senior, Relazioni con gli investitori, Aker Solutions
Tel: +47 470 10 611
[email protected]
Katherine Tonks – Direttore, Relazioni con gli investitori Subsea7
Tel: +44 20 8210 5568
[email protected]