Riassunto: Sinovac annuncia il cambio di rappresentante legale di Sinovac Beijing

PECHINO–(BUSINESS WIRE)–Sinovac Biotech Ltd. (NASDAQ: SVA) (“SINOVAC” di seguito, la “Società”), importante fornitore di prodotti biofarmaceutici in Cina, ha annunciato oggi che la controllata della Società, Sinovac Biotech Co., Ltd. (“Sinovac Beijing”), ha cambiato il proprio rappresentante legale in Weidong Yin, Presidente, Direttore e Amministratore Delegato della Società.

L’Ufficio amministrativo per la regolamentazione del mercato del Distretto di Haidian di Pechino ha informato Sinovac Beijing del cambio dell’azionista di minoranza e del rappresentante legale di Sinovac Beijing ai sensi dell’Avviso di assistenza all’Esecuzione della sentenza del tribunale, dell’Ordine di esecuzione della sentenza e della Sentenza di consenso sull’Accordo di mediazione civile del Tribunale popolare del distretto di Zhangdian della Città di Zibo della Provincia di Shandong.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Sinovac Biotech Ltd.
Helen Yang

Tel: +86-10-8279 9720

Email: [email protected]