Riassunto: Sia presenta un nuovo nome e un branding rimodernato

Già nota con la denominazione Sia Partners, Sia ha presentato un nome più breve e un’identità del brand rimodernata.


NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Questa evoluzione ne rispecchia l’impegno verso l’ottimismo e un focus sull’aiutare i clienti a conseguire i migliori risultati possibili nel loro viaggio di trasformazione.

Il brand rinnovato è più di un semplice nuovo look – rappresenta uno scopo rinnovato. L’iniziativa è pensata per ispirare nuove prospettive e ha la sua base nel convincimento che ciò che si ottiene da un cambiamento dipende dall’approccio adottato. Sia sta presentando i suoi consulenti come ‘Optimists for change’, sottolineando il suo core business: aiutare i clienti a cogliere le opportunità e risolvere i problemi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per la stampa: [email protected]