Riassunto: Si confondono le differenze tra i rivenditori europei e le aziende CPG

Sia i negozi che i fornitori dipendono ampiamente dal cloud per fornire maggiore scalabilità, agilità e risparmi sui costi, secondo il rapporto ISG Provider Lens™

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–I cambiamenti tecnologici, delle dinamiche di mercato e dei comportamenti dei consumatori, insieme confondono le distinzioni tra i rivenditori e le aziende di beni imballati per il consumatore (CPG) in Europa, secondo un nuovo studio di ricerca pubblicato oggi da Information Services Group (ISG) (Nasdaq: III), importante azienda di ricerca e consulenza tecnologica a livello globale.


Secondo il rapporto 2023 ISG Provider Lens™ Retail & CPG Services per l’Europa, uno dei residui duraturi della pandemia da COVID è stata la trasformazione digitale dei rivenditori e delle aziende CPG, favorita dalle aspettative di consumatori, che si sono abituati a un’esperienza clienti migliore e personalizzata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa:
Will Thoretz, ISG

+1 203 517 3119

[email protected]

Kate Hartley, Carrot Communications per ISG

+44 (0)20 3457 6403

[email protected]