- Un nuovo rapporto mette in luce come la scarsità di risorse stia comportando un incremento dei costi, interruzioni della catena di approvvigionamento e rallentamenti nella produzione.
- La maggior parte delle imprese è favorevole alle normative sulla circolarità e investirà maggiormente nell’arco dei prossimi tre anni, nonostante la mancanza di un approccio standardizzato e la lenta adozione di pratiche fondamentali.
- Il miglioramento della circolarità è strettamente legato all’efficienza energetica; l’energia si trova in cima alla lista delle maggiori fonti di rifiuti.
ZURIGO–(BUSINESS WIRE)–Un nuovo rapporto di ABB Motion, dal titolo “Circularity: No Time to Waste”, rivela che il 91% delle imprese industriali risente della scarsità di risorse, inducendo due terzi di esse ad aumentare i propri investimenti in iniziative di circolarità entro i prossimi tre anni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
ABB Relazioni con i media
E-mail: [email protected]