Riassunto: RQM+™ acquisisce l’azienda tedesca CRO Kottmann

Questa acquisizione strategica espande la presenza europea di RQM+ e le proprie capacità nel fornire servizi end-to-end di tipo MedTech CRO dalle fasi pre-cliniche fino a quelle commerciali

PITTSBURGH–(BUSINESS WIRE)–RQM+, azienda leader nel settore MedTech, annuncia l’acquisizione di CRO Kottmann, una Contract Research Organization (CRO) rinomata per la qualità dei propri eccellenti servizi nel mercato tedesco, dal supporto clienti alle ricerche cliniche scientifiche. Questo importante passo va a supportare l’impegno di RQM+ per avere una presenza maggiore e una crescita strategica in Europa, evidenziando l’influenza delle aree in crescita in ambito MedTech.


L’integrazione di CRO Kottmann migliora il livello di presenza di RQM+ su tutte le operazioni globali così come consente di avere un supporto completo end-to-end per i clienti, dalle fasi pre-cliniche fino alla commercializzazione dei prodotti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per la Stampa:
Rob Pepper, RQM+

+1.301.254.6100

[email protected]