Riassunto: Riskified e Appriss Retail annunciano il lancio di una pionieristica soluzione per la prevenzione di frodi sui resi omnicanale

La nuova partnership mette in grado i commercianti di combattere gli abusi e le frodi sui pagamenti e sui resi nell’intero percorso del cliente

NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Riskified (NYSE:RSKD), una delle principali realtà nel settore dell’intelligence sui rischi e sulle frodi nell’e-commerce, e Appriss Retail, una delle principali imprese nello sviluppo di soluzioni riguardanti le autorizzazioni per reclami e resi, annunciano la sigla di una rivoluzionaria partnership che trasformerà il panorama del retail. Questa innovativa collaborazione mira a far fronte ai problemi crescenti degli abusi e delle frodi omnicanale integrando dati completi sugli schemi di acquisto dei consumatori nell’intero percorso del cliente – sia nei negozi fisici che online.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referenti per i media

Matthew Boncosky

Ketner Group Communications per conto di Appriss Retail

[email protected]

Kayla Perkins

5W Public Relations per conto di Riskified

[email protected]