Regula ha conseguito copertura completa con illuminatori a LED attuando la transizione a tecnologie innovative per sorgenti ottiche nei video comparatori spettrali. Queste soluzioni hardware rispondono alle esigenze di esami forensi avanzati di documenti, banconote, documentazioni storiche, opere d’arte e oggetti da collezione. Questa modifica innovativa migliora la precisione delle indagini forensi.
RESTON, Virginia–(BUSINESS WIRE)–Le sorgenti ottiche tradizionali, ampiamente utilizzate in apparecchiature forensi in molti decenni precedenti, avevano numerosi svantaggi: consumavano più energia, generavano calore e dovevano essere smaltite con modalità speciali. La loro sostituzione completa con illuminatori a LED, privi di queste imperfezioni, è stato un passo rivoluzionario nell’evoluzione del settore.
La più recente transizione ai LED è stata implementata in tutti i comparatori di Regula: le tradizionali lampade per esami a UV-B e UV-C sono state sostituite da sorgenti ottiche a LED.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Kristina – [email protected]