NEWARK, Del.–(BUSINESS WIRE)–Oggi QPS Holdings, LLC (QPS), un’importante organizzazione di ricerca a contratto (CRO) per lo sviluppo di farmaci, annuncia un accordo per la cessione della sua attività di neurofarmacologia (QPS Neuropharmacology) a Scantox, una CRO scandinava leader nel settore preclinico, accreditata GLP. QPS Neuropharmacology, con sede a Grambach, in Austria, è un’azienda incentrata sulla scoperta di farmaci, specializzata in malattie neurodegenerative, malattie rare e disturbi psichiatrici.
Fondata nel 1999, QPS Neuropharmacology si è costruita una robusta reputazione globale per i suoi servizi di alta qualità profondamente radicati su una solida base scientifica e vanta un’esperienza indiscussa nell’offerta di servizi a un’ampia e fedele clientela in tutto il mondo. Questo lungo percorso nello sviluppo di competenze in ambito di studi preclinici di neurofarmacologia ha contribuito a una robusta crescita anno dopo anno, posizionando l’organizzazione come un obiettivo desiderabile di acquisizione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per maggiori informazioni:
Dr. Manuela Prokesch, Direttore di QPS Neuropharmacology, [email protected]