Riassunto: Q4 Inc. sottoscrive un accordo definitivo per l’acquisizione da parte di Sumeru Equity Partners

  • Gli azionisti di Q4 Inc. riceveranno un pagamento in contanti di 6,05 USD per azione ordinaria
  • Il prezzo di acquisto rappresenta un premio del 36% rispetto al prezzo di chiusura delle azioni ordinarie del 10 novembre 2023, un premio del 43% rispetto al prezzo medio di negoziazione ponderato per il volume a 20 giorni delle azioni ordinarie e un premio del 46% rispetto al prezzo medio di negoziazione ponderato per il volume a 60 giorni delle azioni ordinarie.
  • Il consiglio di amministrazione (a esclusione degli amministratori con conflitto di interessi) consiglia all’unanimità agli azionisti di votare a favore dell’accordo
  • Alcuni azionisti, tra cui il CEO Darrell Heaps, trasferiranno la loro partecipazione di capitale
  • Gli azionisti in possesso del 37,2% delle azioni ordinarie hanno votato a favore dell’accordo
  • Q4 Inc. proseguirà nella sua missione di collegare i mercati di capitali e offrire un valore eccezionale ai propri clienti e partner

TORONTO–(BUSINESS WIRE)–Q4 Inc. (TSX:QFOR) (“Q4” o la “Società”), la piattaforma leader nell’accesso ai mercati dei capitali, ha annunciato oggi di aver stipulato un accordo definitivo (l'”Accordo”) con un’entità (l'”Acquirente”) controllata da Sumeru Equity Partners (“Sumeru”), una società d’investimento leader in ambito tecnologico che fornisce capitale per la crescita, competenze operative e collaborazione per la scalabilità a società tecnologiche aziendali in America del Nord e in Europa.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Investitori:
Edward Miller

Direttore, Relazioni con gli investitori

(437) 291-1554

[email protected]

Media:
Heather Noll

Direttrice, Comunicazioni aziendali

[email protected]