La società prevede di raggiungere la redditività entro la fine dell’anno
- Il margine lordo è migliorato di 802 punti base, ovvero del 65,4%, rispetto all’anno precedente
- Il ricavo annuale medio per account (ARPA, Average Revenue Per Account) è aumentato dell’11% rispetto all’anno precedente
- Le azioni programmate ridurranno i costi operativi nella seconda metà del 2023 di almeno 6 milioni di dollari annualizzati
TORONTO–(BUSINESS WIRE)–Q4 Inc. (TSX:QFOR) (“Q4” o la “Società”), un’importante piattaforma di accesso ai mercati di capitali, oggi ha annunciato i suoi risultati finanziari per il periodo di tre mesi conclusosi il 31 marzo 2023. I rapporti di QFOR sono in dollari USA e seguono i principi contabili internazionali (IFRS, International Financial Reporting Standards).
“Sono orgoglioso dell’abilità del team di continuare ad offrire una crescita organica nel Q1, nonostante i cambiamenti nelle attività dei mercati di capitali”, ha dichiarato Darrell Heaps, Fondatore e Direttore generale della Società.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Investitori
Edward Miller
Direttore, Rapporti con gli investitori
(437) 291-1554
[email protected]
Media
Heather Noll
Corporate Communications Manager
[email protected]