Riassunto: Q4 Inc. annuncia l’accettazione, da parte della TSX, del rinnovo dell’offerta di riacquisto di azioni proprie nel corso delle normali attività

TORONTO–(BUSINESS WIRE)–Q4 Inc. (TSX: QFOR) (“Q4” o “la società”), fornitore della piattaforma di comunicazione leader nei mercati dei capitali, oggi annuncia che la Borsa di Toronto (la “TSX”) ha accettato la notifica da parte della società dell’intenzione di rinnovare l’offerta di riacquisto delle azioni proprie nel corso delle normali attività (“NCIB”).

Nel quadro del programma NCIB, la società è autorizzata a riacquistare (per eliminarle) fino a 2.134.343 delle proprie azioni ordinarie, che al 17 marzo 2023 rappresentano il 10% del flottante pubblico. In data 17 marzo 2023, la società registrava 39.943.179 azioni ordinarie emesse e in circolazione, e un flottante pubblico di 21.343.430 azioni ordinarie.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Investitori:
Edward Miller

Direttore dei rapporti con gli investitori

(437) 291-1554

[email protected]

Media:
Heather Noll

Responsabile comunicazioni aziendali

[email protected]