Riassunto: PUMA nominata Top Employer 2024 a livello globale

HERZOGENAURACH, Germania–(BUSINESS WIRE)–La società di articoli sportivi PUMA è stata nominata Top Employer (Migliore datore di lavoro) a livello globale, in quattro regioni e in 24 Paesi, sottolineando l’impegno dell’azienda come fornitore di un posto di lavoro attraente per i suoi dipendenti.




Il premio, basato su un sondaggio completo svolto dal Top Employers Institute, è stato conferito a PUMA nella regione Asia Pacifico, Europa, Nord America e America Latina e per la prima volta in Polonia e Ucraina. È la seconda volta che PUMA riceve questo premio a livello globale e la quinta volta che la società riceve il premio in Europa.

“Siamo molto fieri del fatto che i nostri sforzi siano stati riconosciuti ancora una volta e di essere diventati una delle sole 17 aziende a ricevere il premio Top Employer globale”, ha dichiarato Dietmar Knoess, Vice Presidente di People and Organization presso PUMA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media Contact:

Robert-Jan Bartunek, PUMA Corporate Communications

[email protected]