Un’innovativa tecnologia di misurazione degli annunci pubblicitari con etichetta chiara guida il marketing delle prestazioni sulle piattaforme CTV e OTT e i Retail Media Networks
CANNES, Francia–(BUSINESS WIRE)–Kochava, la principale azienda di soluzioni di dati in tempo reale per l’attribuzione e la misurazione omnicanale, oggi ha annunciato che Publisher’s Suite di Kochava è stata scelta da importanti piattaforme e publisher e integrata con successo.
“Questo fatto segna una pietra miliare per la nostra Publisher’s Suite dal nostro lancio l’anno scorso”, ha dichiarato Charles Manning, Fondatore e CEO di Kochava. “Mentre Kochava è un leader di lunga data nella categoria di misurazione e attribuzione per i pubblicitari, il prodotto Publisher’s Suite è una tecnologia relativamente nuova: la risposta e la trazione sul mercato sono stati a dir poco incredibili”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media
Leslie Amadio
Direttore delle Pubbliche Relazioni, Kochava
[email protected]
208.610.1650