Questa nuova ricerca ha rilevato che gli istituti finanziari soffrono di una lentezza nello sviluppo dei modelli che impedisce alle aziende di sfruttare appieno le tecnologie all’avanguardia.
COSTA MESA, Calif.–(BUSINESS WIRE)–Experian, società leader nel settore dei servizi informativi globali, ha presentato oggi la sua ricerca di mercato approfondita sullo stato dell’analisi predittiva e sul futuro dell’operatività dei modelli (“ModelOps”) per gli istituti finanziari, intitolata “Accelerazione della velocità dei modelli negli istituti finanziari“. Nell’ambito della ricerca sono state interpellate 415 società di credito al consumo negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Brasile e sono state rilevate le principali tendenze nonché informazioni sulle tendenze relative alla creazione di modelli tra gli istituti finanziari in tre dei più grandi mercati del mondo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Michael Troncale
Pubbliche relazioni Experian
1 714 830 5462
[email protected]