Riassunto: Progetto Worldcoin al debutto

Fondato da Sam Altman, Alex Blania e Max Novendstern, il progetto Worldcoin mira ad aumentare le opportunità economiche e a consentire processi democratici globali nell’era dell’intelligenza artificiale.

INTERNET, Ovunque / George Town, Isole Cayman–(BUSINESS WIRE)–La Worldcoin Foundation (la “Fondazione”) ha oggi annunciato che il progetto Worldcoin ha completato la migrazione del protocollo alla OP Mainnet, ha reso noti i piani per la distribuzione del dispositivo Orb di World ID in oltre 35 città in 20 paesi a livello globale e ha lanciato il kit di sviluppo software di World ID. Al contempo, la filiale della Fondazione, World Assets Ltd., ha coniato e rilasciato il token Worldcoin (WLD) alle milioni di persone idonee che hanno preso parte alla versione beta; il WLD è ora utilizzabile sulla blockchain.☨




Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

[email protected]