Aiuta le aziende a espandere le loro operazioni e ottenere dati preziosi con migrazioni affidabili dai database relazionali IBM a AWS
BURLINGTON, Massachusetts–(BUSINESS WIRE)–Precisely, una delle principali imprese internazionali nel campo dell’integrità dei dati, oggi ha annunciato che la sua soluzione di integrazione dati Precisely Connect ora supporta Amazon Relational Database Service (Amazon RDS) per Db2, semplificando la migrazione dai database Database 2 dei clienti a Amazon Web Services (AWS) e aiutando le aziende a espandere le loro operazioni e ottenere nuovi dati approfonditi e utili da carichi di lavoro analitici. Questo annuncio arriva sulla scia della designazione a Amazon RDS Ready Partner conseguita da Precisely Connect e della recente espansione alla replicazione dei dati di AWS Mainframe Modernization tramite il servizio Precisely.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Stampa
Emma Forrest
Direttrice PR globale
Precisely
[email protected]