FIRENZE–(BUSINESS WIRE)–PQE Group, la rinomata azienda di consulenza nel settore delle scienze della vita, chiude l’anno fiscale 2023 con una crescita del 10% e ricavi rivisti al rialzo che superano i 100 milioni di euro in fatturato. L’azienda globale con sede in Italia, rinomata per essere il consulente preferito di società e pmi produttrici di farmaci e dispositivi medici a livello globale, segna questo successo come testimonianza della sua resilienza, adattabilità e visione strategica in un complesso scenario globale.
” In un periodo in cui molte società affrontano difficoltà geopolitiche, crisi e tassi di inflazione, PQE Group emerge non solo per la resilienza ma anche per la sua capacità di prosperare in tempi incerti, dimostrando una crescita positiva in tutti gli indicatori finanziari“, ha dichiarato Gilda D’Incerti, CEO e Fondatrice di PQE Group.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts