Riassunto: Perma-Pipe International Holdings, Inc. annuncia la nomina di Ibrahim Jaham Al Kuwari come membro del Consiglio di amministrazione

Il membro del Consiglio di amministrazione di Perma-Pipe Cynthia Boiter presenta le dimissioni e il presidente Jerome T. Walker non si ricandida alla carica

SPRING, Texas–(BUSINESS WIRE)–Perma-Pipe International Holdings, Inc. (Nasdaq: PPIH), ha annunciato oggi alcuni cambiamenti in seno al suo Consiglio di amministrazione, tra cui la nomina in qualità di amministratore di Ibrahim Jaham Al Kuwari, con decorrenza dal 6 gennaio 2025.


In concomitanza con questo annuncio, l’amministratore indipendente Cynthia Boiter ha annunciato le sue dimissioni, con effetto dal 1° maggio 2025, e l’attuale presidente del Consiglio di amministrazione, Jerome Walker, ha annunciato che non si candiderà alla rielezione nel corso della prossima assemblea annuale degli azionisti di Perma-Pipe del 2025.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

David Mansfield, Presidente e CEO
Perma-Pipe – Relazioni con gli investitori
[email protected]
847.929.1200