I service provider possono aiutare le aziende ad aggiornare la loro infrastruttura per ottenere tutti i vantaggi delle analisi a livello dell’intera impresa, afferma uno studio ISG Provider Lens™
LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Varie iniziative riguardanti i servizi di analisi avviate nell’Unione Europea stanno gettando le basi per trasformazioni digitali e aziendali complete, secondo una nuova ricerca i cui risultati sono stati pubblicati oggi da Information Services Group (ISG) (Nasdaq: III), una delle principali società internazionali di consulenza e ricerca tecnologica del settore.
Lo studio sui servizi di analisi 2023 ISG Provider Lens™ concernente l’Europa rivela che il mercato europeo di tali servizi sta sviluppandosi in modo notevole. Il fattore trainante della domanda è costituito dalle aziende europee che riconoscono l’assoluta necessità di adottare servizi di analisi a livello dell’intera impresa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Referenti per la stampa
Will Thoretz presso ISG
+1 203 517 3119
[email protected]
Philipp Jaensch presso ISG
+49 151 730 365 76
[email protected]