Riassunto: Panasonic dà impulso al conseguimento degli obiettivi climatici europei con la tecnologia green

Con investimenti di centinaia di milioni nella produzione di pompe di calore e in progetti di produzione di pile a combustibile a idrogeno su grande scala, Panasonic dimostra un forte impegno nella transizione a impianti di riscaldamento e per l’energia più verdi in Europa.

BERLINO–(BUSINESS WIRE)–Panasonic riafferma la sua ambizione di essere uno dei fattori trainanti nella decarbonizzazione della società e dell’Europa all’IFA 2023 tenutosi a Berlino. “L’anno scorso, all’IFA, ci siamo impegnati ad accelerare il nostro sostegno alla neutralità del carbonio e all’economia circolare in Europa. Il nostro obiettivo è bilanciare il benessere delle persone e la sostenibilità globale e abbiamo fatto tutti gli sforzi possibili per realizzare questa visione ed essere il partner migliore al momento di abbracciare questi valori”, spiega Masahiro Shinada, Ceo Panasonic Corporation.




Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Tanya Houston presso Wildwood Plus, [email protected]