La famosa società calcistica e l’azienda pioniere nel settore della tecnofinanza svilupperanno soluzioni bancarie digitali in co-branding nel portafoglio Ouro di marchi per i pagamenti
AUSTIN, Texas e MADRID–(BUSINESS WIRE)–Ouro, un’azienda innovatrice di livello internazionale nei settori della tecnologia e dei servizi finanziari e il Real Madrid Football Club oggi hanno annunciato la sigla di un accordo strategico finalizzato allo sviluppo e all’offerta di soluzioni finanziarie in co-branding destinate ai tifosi in vari mercati chiave del mondo: Stati Uniti, Messico, Brasile, Portogallo, Francia e gli Emirati Arabi Uniti. L’alleanza fa di Ouro il partner esclusivo delle società di calcio maschile e femminile per varie categorie di prodotti – carte di credito, di debito e prepagate.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Meredith DeSpain, [email protected]