Riassunto: Organon pubblica il rapporto ESG per l’esercizio 2022, che evidenzia i progressi verso gli obiettivi di sostenibilità globale

Il secondo report annuale mette in luce i progressi dell’azienda con una particolare attenzione all’innovazione e all’accesso, a garanzia di un futuro più sano e sostenibile per le donne nel mondo.

JERSEY CITY, N.J.–(BUSINESS WIRE)–Organon (NYSE: OGN), azienda sanitaria globale specializzata nella salute al femminile, oggi ha pubblicato il suo rapporto ambientale, sociale e di governance (ESG) per il 2022-2023. Il documento evidenzia i progressi dell’azienda sulla sua piattaforma ESG completa, Her Promise, e sugli obiettivi correlati, in linea con gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG) delle Nazioni Unite.


Per Organon l’obiettivo è alimentato dalla promessa fatta ai quattro miliardi di donne e ragazze nel mondo”, è il commento di Kevin Ali, CEO di Organon. “In collaborazione con i partner, Organon ha compiuto progressi misurabili rispetto alla strategia ESG aziendale, tra cui l’innovazione in materia di esigenze mirate alla salute femminile e il contributo alla riduzione del numero di gravidanze non programmate. Sono orgoglioso dei progressi compiuti e dell’impatto generato dalle nostre iniziative per la creazione di un mondo migliore e più equo”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con i media:

Karissa Peer

(614) 314-8094

Kate Vossen

(732) 675-8448

Contatti con gli investitori:

Jennifer Halchak

(201) 275-2711

Alex Arzeno

(646) 430-2028