Secondo il rapporto ISG Provider Lens™, il gigante dei database vuole aiutare le imprese europee ad affrontare le principali sfide della trasformazione verso il cloud computing
LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Per aiutare le imprese europee ad accelerare la loro transizione in direzione del cloud, il gigante dei database Oracle ambisce a diventare uno degli hyperscaler leader in Europa, stando a un nuovo report di ricerca pubblicato oggi da Information Services Group (ISG) (Nasdaq: III), una società leader globale di consulenza e ricerca tecnologica.
Il report ISG Provider Lens™ Oracle Cloud and Technology Ecosystem del 2023 per l’Europa osserva che Oracle ha avviato collaborazioni con Red Hat e Microsoft con l’obiettivo di diventare uno dei principali protagonisti dello spazio hyperscaler.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Relazioni con la stampa:
Will Thoretz, ISG
+1 203 517 3119
[email protected]
Philipp Jaensch, ISG
+49 151 730 365 76
[email protected]