Riassunto: Once For All rileva Nalanda Global

L’acquisizione amplia la presenza europea e la gamma di prodotti di Once For All


BASINGSTOKE, Inghilterra e PARIGI–(BUSINESS WIRE)–Once For All (la “Società”), azienda leader europea nella conformità delle catene di fornitura e nelle soluzioni di approvvigionamento sostenibile per l’ambiente edificato, è entusiasta di annunciare l’acquisizione di Nalanda Global (“Nalanda”), importante piattaforma spagnola di software per la gestione del rischio e della conformità delle catene di fornitura.

La transazione estende la presenza europea di Once For All con l’ingresso in Spagna, potenziandone l’offerta diversificata della piattaforma tecnologica, aggiungendo maggiori volumi e la capacità di fornire alla sua clientela una gamma di prodotti più ampia. Analoga a Once For All, Nalanda gestisce una rete basata su SaaS (software as a service) che assiste gli appaltatori in vari settori nella gestione di subappaltatori nella propria catena di fornitura.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Once For All
Arun Varma

[email protected]

Nalanda
Goodwill Comunicación

Javier Herreros

[email protected]

GTCR
Andrew Johnson

[email protected]

PSG Equity
Prosek Partners

Matthieu Roussellier/Kate Pledger

[email protected]