Riassunto: Omega Funds annuncia la promozione di Francesco Draetta ad amministratore delegato

BOSTON–(BUSINESS WIRE)–Omega Funds, società internazionale di venture capital leader sul mercato incentrata sulla fornitura di medicinali di impatto ai pazienti, è lieta di annunciare la promozione di Francesco Draetta ad Amministratore Delegato. Francesco si unisce agli AD della Società Claudio Nessi e Otello Stampacchia.


Francesco ha guidato o co-guidato molti degli investimenti di Omega, compresi Arcutis Biotherapeutics (IPO), Amunix Pharmaceuticals (rilevata da Sanofi), Chord Therapeutics (rilevata da Merck KGaA) e Lexeo Therapeutics (IPO), ed è stato coinvolto nell’investimento della Società Gossamer Bio (IPO), oltre che in diverse transazioni secondarie dirette non divulgate. Francesco attualmente fa parte del CdA di Beta Bionics, di NRG Therapeutics e di una delle creazioni aziendali stealth di Omega, nelle quali ha anche ricoperto l’incarico di CEO fondatore ed è osservatore del CdA di ARTBIO.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Katie Kerfoot

[email protected]