BOSTON–(BUSINESS WIRE)–Omega Funds, società internazionale di venture capital leader sul mercato incentrata sulla fornitura di medicinali di impatto ai pazienti, è lieta di annunciare la promozione di Francesco Draetta ad Amministratore Delegato. Francesco si unisce agli AD della Società Claudio Nessi e Otello Stampacchia.
Francesco ha guidato o co-guidato molti degli investimenti di Omega, compresi Arcutis Biotherapeutics (IPO), Amunix Pharmaceuticals (rilevata da Sanofi), Chord Therapeutics (rilevata da Merck KGaA) e Lexeo Therapeutics (IPO), ed è stato coinvolto nell’investimento della Società Gossamer Bio (IPO), oltre che in diverse transazioni secondarie dirette non divulgate. Francesco attualmente fa parte del CdA di Beta Bionics, di NRG Therapeutics e di una delle creazioni aziendali stealth di Omega, nelle quali ha anche ricoperto l’incarico di CEO fondatore ed è osservatore del CdA di ARTBIO.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Katie Kerfoot
[email protected]